Felipe Melo sullo Scudetto: “Spero per l’Inter, ma il Milan lo merita”
La Serie A è ancora tutta in bilico, infatti partendo dalla lotta salvezza, tutto è ancora da decidere, così come per la corsa allo Scudetto. Chi ha voluto dire la sua in un’intervista al canale Twitch di Dazn, è stato Felipe Melo, ex Inter. Il brasiliano ha fatto il suo pronostico per l’esito finale della Serie A. Di seguito ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.
Felipe Melo, le sue parole sullo Scudetto tra Inter e Milan
Sulla corsa Scudetto
“Dopo tanti anni il campionato italiano è molto bello. Da interista spero vinca l’Inter, ma Pioli è un grande allenatore e meriterebbe di vincere il titolo. Ho avuto l’onore di lavorare con lui all’Inter e Pioli merita di vincere lo scudetto per il lavoro che ha fatto col Milan. L’Inter ha una squadra più forte che ha già vinto, però il Milan sta facendo un grandissimo lavoro. Si deve parlare di questo lavoro che sta facendo il Milan, da Maldini a Pioli fino a Ibra. Difficile che vinca l’Inter, credo vincerà il Milan, mancano solo due partite“.
Sull’amore per l’Inter
“Sono interista da piccolo perché sono cresciuto vedendo l’Inter di Ronaldo, Veron era il mio idolo. Ho lasciato tutto in Turchia per venire all’Inter perché era un sogno da piccolo”.
Su Dybala
“Speriamo venga all’Inter, è un campione vero. Non capisco la scelta della Juve, deve essere successo qualcosa di importante per averlo lasciato andare via così”.