Farris post-Atalanta: “Loro nervosi per la finale di Coppa Italia persa”

Farris

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il viceallenatore della Lazio Massimiliano Farris ha rilasciato le consuete dichiarazioni dopo l’importante vittoria contro l’Atalanta.

Ecco le sue parole:

La qualità di Luis Alberto la conoscono tutti. Ha avuto un intervento ed è tornato subito facendo una grande prestazione.”

“Mercoledì siamo mancati di lucidità, oggi no. Era importante rientrare nel gruppo delle squadre davanti. Ci siamo presi questa vittoria meritatamente con qualità.”

Noi cerchiamo di indirizzare i ragazzi ad un approccio importante. In alcuni casi siamo andati sotto e poi le abbiamo riprese. Siamo arrivati qui con il piglio della grande. Oggi era diventato importante scavalcarli.”

“C’è un passo ulteriore: la gioia dei compagni ad abbracciare Pereira e Muriqi che si sono inseriti bene.”

E’ un momento che stiamo bene fisicamente, ma alcuni hanno avuto bisogno di antidolorifici eppure sono stati bravissimi.”

Atalanta-Lazio è diventata una classica. Noi non eravamo nervosi, magari loro sono segnati da quella finale di Coppa Italia che sta a Formello in bella mostra. Magari al termine della partita l’adrenalina spinge a dire qualche parola di troppo.”