Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 28ª giornata
Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram.
Torna la nostra rubrica settimanale in cui scopriamo le vittime preferite di alcuni giocatori. Vediamo i più interessanti della 28ª giornata di Serie A.
Fantacalcio: quando ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 28ª giornata
BARELLA
Il centrocampista sardo ha calato il suo rendimento negli ultimi mesi e l’ultimo gol risale alla dodicesima giornata. Sabato, però, incontrerà la Fiorentina che è la sua vittima preferita in carriera con 3 gol segnati in 14 presenze. Ritorno al bonus pesante?
VLAHOVIC
Dusan non si vuole fermare e, dopo la doppietta in nazionale, punta a tornare al gol in campionato che manca dalla ventunesima giornata. Contro troverà il Verona a cui ha già segnato 3 gol in 6 partite, vedremo se si sbloccherà.
BETO
L’attaccante portoghese è a un passo dalla doppia cifra in campionato. Al Bologna ha già segnato 2 gol in 2 partite e, come si suol dire, non c’è due senza tre..
DYBALA
Paulo è rimasto a secco nel derby ma può subito riscattarsi contro la Sampdoria che, con 9 gol segnati in 15 partite, rientra tra le sue squadre preferite a cui segnare. Arriverà in doppia cifra?
ZIELINSKI
Chiudiamo con Piotr che incontra il Milan, affrontato 19 volte in carriera e punito 4 volte: è al primo posto delle squadre a cui ha segnato di più. Bonus già assegnato?