Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 27ª giornata

Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 27ª giornata

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram. 

Torna la nostra rubrica settimanale in cui scopriamo le vittime preferite di alcuni giocatori. Vediamo i più interessanti della 27ª giornata di Serie A.

Fantacalcio: quando ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 27ª giornata

BERARDI

Lo Spezia rientra tra le vittime preferite del numero 10 neroverde: in 9 incontri disputati contro i liguri sono 4 le reti messe a segno e l’anticipo di venerdì sembra una buona occasione per incrementare il bottino.

ZAPATA

Duvan non sta disputando una buona stagione e, da qualche mese, ha perso il posto da titolare a favore di Hojlund. Gasperini lo ha lanciato titolare contro il “suo” Napoli e potrebbe rischiarlo ancora contro l’Empoli. Proprio contro i toscani sono 4 i gol segnati in 10 incontri: arriverà il quinto?

PIATEK 

Il pistolero non sta brillando molto in questa stagione in cui ha segnato solo 3 gol. Sabato incontrerà il Bologna e i felsinei rientrano tra le sue vittime preferite con 2 gol segnati in 4 partite.

VERDI

Il fantasista scaligero è tornato al gol nella scorsa partita contro il Monza e coincidenza vuole che nella prossima partita incontrerà la sua vittima preferita in carriera. Contro la Sampdoria ha segnato 4 gol in 12 incontri e vedremo se segnerà ancora.

BECAO

Ecco il vero nome a sorpresa. Il difensore dell’Udinese si trasforma in un attaccante appena vede il Milan. Sono addirittura 3 i gol segnati contro i rossoneri in 7 incontri. Va ovviamente messo senza se e senza ma.

FELIPE ANDERSON & DYBALA

Derby di Roma che si prospetta infuocato con le due squadre in lotta per un piazzamento Champions. Abbiamo scelto un brasiliano e un argentino per un ulteriore derby: Felipe Anderson ha segnato 3 gol in 12 partite contro i giallorossi, mentre Dybala ha messo a segno 4 gol in 12 partite. Vedremo se saranno proprio loro ad andare sul tabellino.