Fantacalcio, se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 26ª giornata
Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram.
Come sempre, ecco la nostra rubrica settimanale in cui scopriamo le vittime preferite di alcuni giocatori. Vediamo i più interessanti della 26ª giornata di Serie A con anche una sorpresa.
Fantacalcio: quando ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 26ª giornata
LAUTARO
Impossibile non consigliare Lautaro contro lo Spezia, se poi ci aggiungiamo i suoi numeri nei precedenti incontri, ecco allora che il Toro diventa il top di giornata: 3 gol e 3 assist nelle 5 occasioni in cui ha affrontato lo Spezia.
VLAHOVIC
Stagione sottotono per il bomber serbo della Juventus. Quando non segna l’insufficienza è praticamente scontata. Ma…c’è un ma questa volta. Vlahovic ha affrontato la Sampdoria 7 volte riuscendo a segnarle contro ben 5 gol. Chi lo ha in rosa si prepari a un bel bonus!
TOLOI
Ecco un nome a sorpresa. L’Atalanta va a Napoli e difficilmente i difensori delle avversarie dei partenopei sono consigliati, ma nei 14 precedenti Toloi è riuscito a fare addirittura 4 assist. Davvero niente male per un difensore. Attenzione ai cartellini, ben 7.
BERARDI
Partita non semplice per il Sassuolo che dovrà vedersela con la solidissima difesa romanista. Nonostante ciò, il rientrante Berardi può essere una scelta intelligente per il vostro attacco. Nei 15 precedenti contro la Roma, l’attaccante italiano ha segnato 3 gol e fornito 4 assist. Da schierare!
PEREYRA
Interessanti anche i numeri di Pereyra contro l’Empoli. Nei 5 precedenti, infatti, i gol sono 2. Certo, non numeri da bomber, ma ottimi per un centrocampista. La probabile assenza di Vicario, poi, ci stuzzica ancora di più. Da mettere.