Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram.
Torna la nostra rubrica settimanale in cui scopriamo le vittime preferite di alcuni giocatori. Vediamo i più interessanti della 25ª giornata di Serie A.
PETAGNA
L’Empoli è tra le vittime preferite del centravanti triestino. Quest’anno non sta brillando al servizio di Palladino ma, nel suo storico, troviamo 3 gol in 6 presenze contro i toscani. Si sbloccherà?
BETO
Il bomber bianconero è tornato al gol la scorsa giornata contro lo Spezia e la prossima giornata affronterà l’Atalanta. Sono 2 i gol messi a segno in 3 incontri disputati dal portoghese contro la Dea: sappiamo benissimo che non c’è due senza tre.
IBRAHIMOVIC
Menzione d’onore per Zlatan che è tornato in campo contro l’Atalanta. Non sappiamo quale sarà il minutaggio, ma vi diciamo solo che anche per lui la Fiorentina rientra tra le vittime preferite con 11 gol in 18 presenze. Chi di voi avrà il coraggio di schierarlo?
CHIESA
Da capire se finalmente potrà partire dal primo minuto contro i giallorossi, ma un posto per lui lo troveremmo comunque nel vostro centrocampo, anche se partisse inizialmente fuori. In 9 presenze contro la Roma sono 3 i gol messi a segno, facendo rientrare i capitolini tra le squadre preferite da Federico.
ORSOLINI
Concludiamo con l’uomo del momento e castigatore dell’Inter nell’ultimo match. Avversario di giornata sarà il Torino che Riccardo ha punito 3 volte in 7 partite e in questo momento non possiamo pensare di tenerlo fuori dal nostro 11 titolare.