Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 24ª giornata

Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 24ª giornata

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram. 

Torna la nostra rubrica settimanale in cui scopriamo le vittime preferite di alcuni giocatori. Vediamo i più interessanti della 24ª giornata di Serie A.

Fantacalcio: quando ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 24ª giornata

ZIELINSKI

Piotr è uno degli ex di giornata (ne troviamo un po’ tra Empoli e Napoli) e contro la sua ex squadra vogliamo propiziare il più classico dei gol degli ex. Nelle precedenti partite contro i toscani sono 2 i gol in 7 presenze: proviamo a buttarlo nella mischia.

BERARDI

La sua presenza è attualmente in dubbio ma il Lecce, avversario di giornata, è tra le vittime preferite dell’esterno neroverde. In 3 partite giocate contro i salentini, Mimmo ha messo a segno 3 gol. Aspettiamo ulteriori news ma, se dovesse essere presente, dobbiamo trovare un posto per lui nel nostro attacco.

DZEKO & LUKAKU 

La premiata ditta interista vede Bologna e fa gol. Per Edin registriamo 8 gol in 14 presenze, mentre per il gigante belga (tornato al gol proprio la scorsa contro l’Udinese) sono ben 5 segnati in 4 presenze. Non sappiamo ancora chi dei due partirà titolare ma, nel dubbio, vanno schierati.

BARAK

Altro grande ex di giornata, Antonin torna nella ”sua” Verona. Gli scaligeri rientrano tra le squadre preferite dal centrocampista ceco: in 4 incontri disputati sono 3 le reti messe a segno. La sua stagione finora non è entusiasmante ma proviamo a sfruttare la cabala.

IMMOBILE & MILINKOVIC-SAVIC

Dopo la coppia nerazzurra, analizziamo quella biancoceleste. Re Ciro ha sfornato una doppietta la scorsa giornata e quando vede la Samp fa gol: sono 16 in 19 incontri ed è la sua vittima preferita. Anche il sergente, quando vede i blucerchiati, si scatena e finora ha siglato 4 gol in 12 incontri. Da mettere entrambi.

VLAHOVIC

Chiudiamo questo articolo col bomber di Belgrado. In 4 incontri col Torino sono ben 6 le reti messe a segno. Serve altro?