Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 23ª giornata

Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 23ª giornata

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram. 

Torna la nostra rubrica settimanale in cui scopriamo le vittime preferite di alcuni giocatori. Vediamo i più interessanti della 23ª giornata di Serie A.

Fantacalcio
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Fantacalcio: quando ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 23ª giornata

OSIMHEN

Fa un po’ sorridere trovare Osimhen perché anche se non avesse mai segnato contro il Sassuolo andrebbe comunque messo. Diciamo, però, che i numeri ci danno un’informazione in più. Osimhen ha incontrato il Sassuolo 3 volte ed è riuscito a fare 4 gol e 1 assist. Mettetelo sempre, ma venerdì ancora di più!

GABBIADINI

Ecco un nome super interessante per questa giornata. Gabbiadini in carriera ha affrontato 10 volte il Bologna e lo ha “purgato” ben 6 volte! Se avevate qualche dubbio sulla vostra terza punta, ora avete la risposta che cercavate! Il gol è nell’aria.

PELLEGRINI 

Dybala ha sicuramente i numeri più interessanti contro il Verona: 5 gol e 2 assist in 13 incontri. Abbiamo però deciso di inserire anche Pellegrini visto che ultimamente sta faticando. Contro l’Hellas potrebbe tornare al bonus. Nei precedenti undici confronti, infatti, ha segnato 2 volte e ha fornito ben 3 assist. Attenzione, però, perché una volta è stato anche espulso.

VLAHOVIC

Prevediamo una bruttissima giornata per chi ha contro Vlahovic. Il giocatore serbo ha trovato 5 volte sulla sua strada il malcapitato Spezia e gli ha segnato la bellezza di 5 gol, fornendo anche 1 assist. Il bonus è praticamente un formalità.

ACERBI

Non solo attaccanti e centrocampisti in questa interessantissima analisi. Troviamo anche un difensore che potrebbe fare al caso vostro: Acerbi. Nei 21 precedenti contro l’Udinese il difensore di Inzaghi ha trovato il gol in 2 occasioni. Niente male per un centrale difensivo!

LUKAKU

Chiudiamo questo articolo con Lukaku. Quest’anno è in grande crisi, ma se c’è una partita in cui può svegliarsi, questa è proprio quella di sabato contro l’Udinese. Nei 4 precedenti ha punito ben 3 volte i bianco-neri! Schieratelo perché finalmente potrebbe segnare!