Fantacalcio

Fantacalcio: se ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 22ª giornata

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram. 

La pillola statistica di questa settimana riguarda le bestie nere di alcune squadre che si affrontano nella 22ª giornata.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fantacalcio: quando ti incontro ti faccio gol! Consigli per la 22ª giornata

REBIC

A sorpresa è il croato il primo nome di questa rubrica: in 7 incontri disputati contro i granata sono ben 5 le reti messe a segno dall’esterno milanista. Complici i mal di pancia di Leao, non sarebbe un delitto buttarlo nella mischia come titolare nel vostro attacco di giornata.

CAPUTO

Ciccio è tornato a Empoli dopo una prima parte di stagione non entusiasmante a Genova. La prossima partita sarà contro lo Spezia che, con 5 gol in 17 partite disputate, rientra tra le vittime preferite del bomber di Altamura.
Facciamo spazio nel nostro tridente al numero 19 del club toscano.

MILINKOVIC-SAVIC

Il sergente biancoceleste quest’anno sembra più propenso all’assist che alla finalizzazione ma, sabato sera, ospiterà la sua vittima preferita. L’Atalanta, con 5 gol in 15 partite, è il bersaglio che il serbo preferisce e vale la pena schierarlo per confermare questa tradizione.

BETO

Il bomber portoghese è a secco da 3 gare e perché non tornare al gol contro il Sassuolo? I neroverdi, incontrati 2 volte in carriera finora, hanno subito ben 3 gol dal numero 9 bianconero.
Fossimo in voi non ci penseremmo due volte a schierarlo.

DZEKO

Intramontabile il Cigno di Sarajevo che, nel posticipo del lunedì a Genova, incontrerà la Sampdoria. I blucerchiati rientrano tra le squadre più perforate da Edin: sono 7 i gol segnati in 15 incontri.
Inzaghi potrebbe riaffidarsi e lui e quindi facciamolo anche noi.

Share
Published by
Glauco Barletta