Fantacalcio, da Immobile a Theo: 5 giocatori in rampa di lancio
Da Immobile a Theo Hernandez: ecco cinque giocatori che possono migliorare le loro prestazioni al fantacalcio nel mese di novembre.
Delusioni, periodi no, ballottaggi, infortuni e tanto altro. Sono diverse le variabili che possono far cambiare lo status e le condizioni di un giocatore al fantacalcio. Proprio per questo abbiamo deciso di analizzare il momento di alcuni di essi, assieme al loro prossimo calendario e alle prospettive future, per capire chi potrà migliorare le proprie prestazioni da qui in avanti. Ecco cinque giocatori in rampa di lancio per il mese di novembre.
Fantacalcio, Immobile e non solo: 5 giocatori in rampa di lancio nel mese di novembre
- IMMOBILE – Una delle più grandi delusioni di questo inizio di fantacalcio non può non essere Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio sta faticando a segnare e come se non bastasse l’ascesa di Castellanos gli sta dando tanto filo da torcere anche in termini di titolarità. Secondo noi l’attaccante azzurro non verrà accantonato, anzi, avrà comunque molto spazio, visti anche gli impegni con le coppe e proprio per questo bisogna dargli fiducia. Al momento è svalutatissimo, e sia in uno scambio, che in un fantacalcio a listone, possiamo approfittarne. A conferma di tutto ciò c’è la sua quotazione su fantacalcio.it, che è scesa da 32 addirittura a 24. Per Ciro solo tre gol, di cui solo uno su azione. Le prossime partite dei biancocelesti saranno contro Bologna, Roma e Salernitana. Due match nella quale la Lazio se la può giocare e un derby nella quale Immobile si può esaltare. Il momento del riscatto è arrivato?
- BELTRÀN – Finalmente sembra essersi preso il suo spazio Lucas Beltràn. Il ballottaggio con Nzola resta vivo, ma l’inizio di campionato deludente dell’angolano ha regalato più occasioni all’argentino, che ha siglato una bella doppietta in Conference League ed un gol (in fuorigioco) contro la Lazio. Pensiamo che andando avanti nella stagione Beltràn avrà sempre più spazio. Anche se nel mese di novembre incontrerà Juventus, Bologna e Milan il suo stato di forma ci dà un buon feeling, e per questo è la nostra scommessa per le prossime partite.
- LAURIENTÈ – Dove sono finiti i gol e gli assist di Armand Laurientè? La scorsa stagione ci aveva abituato bene, forse troppo, ma quest’anno l’inizio è stato un po’ a rilento, nonostante abbia comunque regalato buone prestazioni. Solo un +1 e un +3 nelle prime cinque giornate, poi il nulla. Il francese è il quarto attaccante del fantacalcio per passaggi chiave realizzati. Pensiamo che sia solo questione di tempo la sua ripresa.
- MALINOVKSYI – Arrivato al Genoa con grandi aspettative, Ruslan Malinovskyi ha fino ad ora deluso abbastanza. La fantamedia del 5,79 ne è la palese conferma. All’ultima giornata è arrivato il primo bonus della stagione: un assist. Il calendario del Genoa ispira non poco: il Grifone infatti nelle prossime tre uscite di Serie A affronterà Cagliari, Verona e Frosinone, tre squadre abbordabili sulla carta. Può essere rilanciato anche l’ex Atalanta.
- THEO HERNANDEZ – Chiudiamo i nostri cinque consigli con Theo Hernandez, partito come top in difesa, e rivelatosi un giocatore nella media…questo è quello che dicono le prestazioni. Un solo gol, addirittura cinque ammonizioni e tante insufficienze: la quotazione del francese è scesa da 17 a 14, e anche la sua considerazione in eventuali scambi è sicuramente calata. Peggio di così è difficile fare, soprattutto per un giocatore offensivo come Theo. Con il Milan che rischia di uscire dalle coppe potremmo trovarci uno stakanovista di primo livello in difesa al fantacalcio. Nel mese di novembre i rossoneri giocheranno contro Udinese, Lecce e Fiorentina, partite che sono tutte alla portata di Theo Hernandez.