Fantacalcio – Opportunità per Van Hooijdonk e D’ambrosio cerca il gol dell’ex contro l’Inter. Le 5 scommesse da fare al Fantacalcio per la 20ª giornata.
Dopo aver consigliato Consigli (scusate il gioco di parole) nella scorsa giornata beccando il rigore parato e il bonus imbattibilità del portiere del Sassuolo, proviamo a replicare anche in questa giornata. Siamo pronti a darvi 5 nomi non banali su cui puntare in mancanza di alternative di prima fascia: avete il coraggio di rischiare? Ecco tutti i nomi.
Duda (Verona)
Anche contro l’Inter a San Siro ha portato la pagnotta a casa: buon voto e bonus messo a referto. In un Verona sempre più impoverito e smantellato dal mercato, lui resta l’unico giocatore di talento in un centrocampo sterile. Baroni si affida alla sua tecnica per collezionare punti utili nella rincorsa alla salvezza, che potrebbero arrivare nel match casalingo contro un Empoli in netta difficoltà. E’ un buon nome come ultimo slot di reparto: scommessa che può rivelarsi vincente.
D’ambrosio (Monza)
In questo caso ci affidiamo alla grande legge dell’ex, visto che D’ambrosio affronterà l’Inter con la sua nuova maglia. Avrà sicuramente voglia di farsi notare dai suoi ex compagni, magari realizzando un gol a sorpresa dagli sviluppi di un piazzato. Pensateci come terzo o quarto nome del reparto difensivo, se vi mancano dei top di ruolo. La cabala è dietro l’angolo pronta a colpire, e noi nel dubbio vogliamo approfittarne.
Van Hooijdonk (Bologna)
Avrà l’arduo compito di sostituire lo squalificato Zirkzee, e non sarà certamente facile ottenere lo stesso rendimento dell’ex Bayern. Thiago Motta, però, crede nel figlio di Pierre e gli darà tutta la fiducia del caso. Il Bologna in questo momento è certamente una delle migliori squadre del campionato, ed è in grado di creare tante palle gol contro qualsiasi avversario. Van Hooijdonk può approfittarne e regalare bonus inaspettati. Se lo avete preso in rosa come tappabuchi è arrivato il momento di schierarlo.
Ebosele (Udinese)
Una freccia incontenibile sulla sua fascia di competenza. L’Udinese avrà una trasferta difficile, ma contro una Fiorentina che potrebbe accusare la stanchezza del quarto di finale disputato in Coppa Italia (e durato 120 minuti). Ebosele, con la sua rapidità, può creare grattacapi in una zona di campo che la Viola non difende benissimo come le corsie esterne. Stavolta può anche essere pericoloso in zona bonus: schieratelo per evitare rimpianti.
Falcone (Lecce)
Ci riproviamo con un altro portiere (e azzardo) dopo aver preso Consigli nello scorso turno. Il portierone del Lecce giocherà all’Olimpico contro una Lazio in forma e reduce da tre vittorie consecutive in campionato. Contro Zaccagni e compagni non sarà certamente semplice, ma proprio i tanti stimoli offensivi degli avversari potrebbero esaltare Falcone. Almeno un gol può subirlo, ma crediamo possa mitigare il malus con ottime parate che faranno lievitare il suo voto e, magari, parare anche un rigore…Fateci un pensierino se vi manca il top e, soprattutto, se utilizzate il modificatore.