Fantacalcio, 10 portieri consigliati nella 34ª giornata di Serie A
Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram.
Napoli campione! Che dire ancora per presentare questa giornata di campionato? Sicuramente c’è da dire che tutti gli altri verdetti sono ancora da dare. Occhio come sempre al turnover, anche se per i portieri è un discorso meno probabile, ma ugualmente presente. Occupiamoci, come previsto in questo articolo, dei portieri consigliati al fantacalcio nella 34ª giornata di campionato. Visto il poco tempo e i tanti dubbi, vi segnaleremo solo i 10 portieri più consigliati al fantacalcio e con maggiori possibilità di fare bene in questa giornata. Latitano i big!
Fantacalcio, 10 portieri consigliati nella 34ª giornata di Serie A
SILVESTRI (4,5 stelle)
In casa con la Sampdoria è il clean sheet più probabile di giornata. I bianconeri hanno dimostrato col Napoli che non mollano un centimetro. Silvestri è la scelta a minor rischio della giornata.
MAIGNAN (4 stelle)
Il Milan ospita la Lazio, è vero, ma dopo le critiche per la brutta partita contro la Cremonese, i rossoneri non possono permettersi di fare un altro passo falso. Maignan, in più, fa sempre grandi prestazioni, compensando così i malus da gol subiti con le prestazioni. Maignan c’è!
MILINKOVIC-SAVIC (3,5 stelle)
Nelle ultime partite la difesa granata è funzionata abbastanza bene. Con il Monza non sarà una passeggiata, ma il portierone granata si farà valere. Andiamo con Vanja.
VICARIO (3,5 stelle)
L’Empoli è tornato alla vittoria e lo ha fatto contro il Bologna che è una signor squadra. Con la Salernitana la squadra può ripetersi, Dia permettendo. Vicario, inoltre, più gioca e più ritrova la forma. Garanzia.
CARNESECCHI (3,5 stelle)
Partitone salvezza a Cremona, dove i grigiorossi ospitano lo Spezia. Carnesecchi, nonostante la posizione in classifica della Cremonese, non prende tantissimi gol e non sbaglia una partita. Carnesecchi è (quasi sempre) una buona soluzione.
OCHOA (3,5 stelle)
Il portiere messicano è uno spettacolo. Se prende qualche gol di troppo, compensa sempre con voti strepitosi. Con Ochoa non sbagliamo quasi mai, da schierare.
ONANA (3 stelle)
L’Inter va a Roma e non è facile. I nerazzurri, però, sono un rullo compressore e non possono rallentare se vogliono andare in Champions. Anche una squadra come la Roma non sarà un “buon motivo” per fermarsi!
FALCONE (3 stelle)
Lecce-Verona è un altro sconto salvezza. Si faranno pochissimi sconti e la tensione si taglierà col coltello. Vediamo che si inventerà Falcone in questo periodo. Crediamoci.
MERET (3 stelle)
Avremmo potuto dargli qualcosa in più, ma il Napoli potrebbe essere in “vacanza” e la Fiorentina resta una delle squadre più in forma. Non la miglior scelta, ma si può sempre mettere.
CONSIGLI (3 stelle)
Partitone tra Sassuolo e Bologna che possono giocare a mente libera. Non ci aspettiamo un clean sheet, ma Consigli fa sempre il suo. Non è la migliore soluzione di giornata, ma può essere un nome da usare.