Fabian-PSG, si chiude nelle prossime ore: cifre e dettagli
Il futuro di Fabian Ruiz si prospetta sempre più lontano da Napoli, e ad attenderlo c’è il PSG di Galtier, che da diverse settimane sta discutendo con la dirigenza partenopea del suo passaggio in Francia. Inizialmente vi erano alcune discordanze circa la valutazione del giocatore, visto che De Laurentiis avrebbe accettato, ai tempi, una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. I transalpini si sono dimostrati irremovibili nella loro offerta, spingendo il Napoli ad accettare la loro proposta pur di non tenere in rosa un calciatore scontento.
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’operazione, che dovrebbe concretizzarsi con una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro.
Fabian-PSG, chiusura vicina: cifre e dettagli dell’operazione
Il Napoli si prepara quindi a cedere un altro dei suoi leader tecnici, in una stagione che lo vede alle prese con piccola/grande rivoluzione in termini di rosa, che ha visto gli addii di Koulibaly, Mertens e Lorenzo Insigne. Fabian covava da tempo un malcontento che necessitava d’esser curato in un modo o nell’altro, e il PSG è arrivato nel momento giusto. Lo spagnolo andrà ad arricchire di qualità il centrocampo parigino, che perderà, con ogni probabilità, il talento e la visione di Leandro Paredes.