Everton, ufficiale. Arriva a parametro zero il difensore James Tarkowski
Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Everton ha annunciato l’acquisto a parametro zero del difensore inglese James Tarkowski. Per il centrale ex Burnley un contratto di quattro anni fino al giugno 2026.
✍️ | James Tarkowski has completed a move to #EFC on a free transfer, signing a four-year contract until the end of June 2026.
Welcome, @Tarky19! 🔵
— Everton (@Everton) July 2, 2022
Everton, primo colpo estivo. Il difensore James Tarkowski a parametro zero
“James Tarkowski ha completato il trasferimento all’Everton a parametro zero, firmando un contratto quadriennale con il Club fino alla fine di giugno 2026.
Il 29enne difensore centrale si unisce ai Blues dopo che il suo contratto è scaduto al Burnley alla fine del mese scorso, dopo aver trascorso più di sei anni personalmente eccezionali con il club di Turf Moor“.
Di seguito le prime paroke di Tarkowski come nuovo giocatore dei Toffees.
“Sono entusiasta di essermi unito all’Everton. È un club enorme. Non vedo l’ora che arrivino gli anni a venire e sono grato per l’opportunità che mi è stata data”
“Parlando con l’allenatore, era molto importante vedere cosa voleva dai suoi giocatori e dalla sua squadra, cosa vedeva in me e perché voleva ingaggiarmi. Anche parlare con il direttore sportivo Kevin Thelwell è stato un fattore determinante. Entrambi hanno parlato dell’ambizione che c’è qui, ed era davvero importante per me“.