Everton, fatta per Alli al Besiktas: giocatore domani in Turchia
Dele Alli è pronto a sposare il progetto Besiktas. Domani mattina l’inglese volerà ad Istanbul per sostenere le viste mediche e firmare il nuovo contratto con il club turco. Trovato l’accordo definitivo anche con l’Everton.
BREAKING 🚨: Everton midfielder Dele Alli is expected to arrive in Istanbul during the early hours of the morning to complete his move to Besiktas. 🇹🇷 pic.twitter.com/Ts6L0FLeR7
— Sky Sports News (@SkySportsNews) August 24, 2022
Alli al Besiktas, domani il giocatore a Istanbul
Dele Alli lascia l’Everton. Dopo essere arrivato a gennaio dal Tottenham, i Toffees hanno trovato l’accordo con il Besiktas. Secondo Sky Sports UK il trasferimento si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto – che dovrebbe aggirarsi attorno agli 8 milioni di euro – in favore dei turchi. Se l’Everton incasserà questa cifra, il 25% della somma verrà poi girato al Tottenham, visto che Alli non ha raggiunto le 20 presenze con il club di Liverpool. Il giocatore volerà nella mattinata di domani a Istanbul, dove sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto.
Dopo le parole di Frank Lampard che confermava la trattativa “in fase avanzata”, arriva ora la conferma della chiusura. Solo 11 presenze per Alli con la maglia dell’Everton da quando si è trasferito dal Tottenham e nessun gol realizzato.