Everton, Dele Alli è finito nel mirino del Besiktas
Dele Alli è finito nel mirino del Besiktas. Il centrocampista inglese, attualmente in forza all’Everton, potrebbe non rimanere in Premier League. Il club turco lo sta cercando con insistenza.
🫶 @dele_official pic.twitter.com/YiaoCRfKRu
— Everton (@Everton) July 24, 2022
Dele Alli vicino al Besiktas: a breve l’accelerata
Il suo inizio di carriera è stato sfavillante. Si pensava davvero che l’Inghilterra avesse trovato un talento straordinario, capace di riportare il Tottenham alla conquista di un trofeo e la Nazionale dei Tre Leoni a vincere. Niente di tutto questo è accaduto a Dele Alli. Il centrocampista inglese, ora tesserato per l’Everton, è finito nel mirino del Besiktas. Frank Lampard ha capito di non avere bisogno di lui e ora la pista turca si fa concreta.
Secondo quanto racconta il giornalista Fabrizio Romano, infatti, Alli sarebbe disposto a volare in Turchia perché al momento la sua priorità è giocare. I Toffees accetterebbero una cessione in prestito con diritto di riscatto. Dunque si attendono sviluppi già nei prossimi giorni, con l’inglese pronto a rimettersi in gioco dopo aver visto la sua carriera in caduta libera. Solo 13 presenze totali da quando si è trasferito a Goodison Park la scorsa estate – di cui solamente una da titolare. In questo inizio di annata Lampard lo ha impiegato per 38 minuti totali nelle prime due giornate, dopo un precampionato a dir poco disastroso.