Eurorivali, Akrapovic nuovo allenatore del CSKA Sofia
Il CSKA Sofia, rivale della Roma nel girone di Europa League, ha scelto il suo nuovo allenatore. Il club bulgaro, dopo aver esonerato Stamen Belchev, ha affidato la panchina a Bruno Akrapovic. E’ stato lo stesso tecnico bosniaco ad annunciarlo ai media bulgari: “Ho deciso di accettare la chiamata del CSKA, i miei obiettivi sono gli stessi del club e posso aiutarlo a vincere grandi cose. Sarà un lavoro difficile quello che mi attende, ma il CSKA ha giocatori di qualità e con loro posso raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato“.
E poi ancora: “Voglio dire ai tifosi della Lokomotiv che sono grato per tutto quello che hanno fatto a sostegno del club, abbiamo passato dei bei momenti assieme e sono orgoglioso di aver allenato questa squadra. Capisco che siano arrabbiati, ma sono certo che la Lokomotiv avrà successo anche senza di me”.
L’allenatore lascerà dunque la panchina del Lokomotiv Plovdiv dopo tre stagioni, per allenare uno dei club più gloriosi del calcio bulgaro. Il CSKA Sofia attualmente occupa il terzo posto nella Parva Liga, distaccato di due punti proprio dal Lokomotiv Plovdiv secondo.