Europa League, Trigoria è un bagno di folla per incoraggiare la Roma
Immagini che forse per un momento ci hanno fatto dimenticare dell’esistenza del Covid, se non fosse per le mascherine indossate. Stiamo parlando di quelle che stanno girando sul web e riprese fuori da Trigoria, centro sportivo di allenamento della Roma, dove centinaia di tifosi giallorossi si sono ritrovati per caricare la squadra.
"Trigoria":
Perché all'esterno del centro sportivo della Roma i tifosi giallorossi hanno incitato la squadra con cori, striscioni e fumogeni alla vigilia della semifinale di Europa League contro il Manchester Unitedpic.twitter.com/ehFl8hNQGD— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) April 28, 2021
La squadra di Fonseca era in procinto di lasciare Roma in vista della sfida di domani contro il Manchester United in Europa League. Il bagno di tifosi ha sorpreso i giocatori e, qualche “senatore” come Pellegrini, Mancini, Veretout, El Shaarawy e Spinazzola, si è affacciato per salutare i tifosi. Il pullman ha poi lasciato Trigoria in direzione Fiumicino con la folla che ha letteralmente circondato il mezzo.