Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina: i convocati di Italiano
Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei suoi convocati per il match di Conference League contro il Rapid Vienna. Tanti assenti per la Viola domani sera
Primo appuntamento europeo della stagione per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Domani, alle ore 19:00, è previsto il calcio d’inizio della gara contro il Rapid Vienna, valida per l’andata dei play off di Conference League. Subito una sfida avvincente per la Viola, che si presenta all’Allianz Stadion orfana di alcuni giocatori importanti. Vincenzo Italiano, come di consueto alla vigilia, ha diramato la lista dei suoi convocati. Eccola di seguito.
Fiorentina, i convocati per il match di Conference League
Dalla lista dei convocati della Fiorentina ci si accorge ben presto di alcune assenze illustri. Innanzitutto quelle di Sofyan Amrabat e Luka Jovic, con un piede ormai fuori dal club e pronti ad un trasferimento in questo mercato estivo. Assenti, inoltre, per infortunio, Antonine Barak, Jonathan Ikoné e Gaetano Castrovilli. Non è presente nella lista anche Abdelhamid Sabiri, neo acquisto viola. Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Parisi, Ranier
Centrocampisti: Amatucci, Bonaventura, Duncan, Infantino, Mandragora, Arthur
Attaccanti: Beltran, Brekalo, Nico Gonzalez, Kokorin, Kouame, Nzola, Sott