Europa League, nel Gruppo E big match PSV-Granada

(Photo by Jeroen Putmans / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by JEROEN PUTMANS/ANP/AFP via Getty Images)

Prima serata di questa Europa League: alle 18.55 va in scena anche PSV EindhovenGranada, le due grandi favorite del Gruppo E.

Gli olandesi arrivano in Europa League dopo aver superato i gironi in scioltezza e collezionando ben quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque, guadagnandosi la vetta del campionato olandese. Da guardare con particolare attenzione anche il neo acquisto Mario Gotze.

Il Granada, al suo debutto assoluto nella competizione, è reduce da un ottimo periodo di forma dopo la travolgente sconfitta in campionato da parte dell’Atletico Madrid conclusa per 6-1. Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio il bilancio delle ultime cinque di campionato.

Altra partita, al medesimo orario, del girone è PAOK SaloniccoOmonia Nicosia. Due squadre che si sono affrontate l’ultima volta in Coppa dei Campioni nel 1976-77.

La squadra greca, quarta in campionato, viene da tre pareggi e due vittorie mentre la squadra cipriota è seconda nel suo campionato con quattro vittorie ed un pareggio.