Europa League, le probabili formazioni di Roma-Braga: rientra Dovbyk
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Roma e Braga per la partita di questa sera.
Questa sera allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match di Europa League tra la Roma di Ranieri e il Braga, con i giallorossi che vengono dal pareggio maturato nel turno precedente contro il Tottenham. I giallorossi hanno attualmente 6 punti e occupano il 22° posto in classifica, ecco perchè servirà necessariamente fare bottino pieno, soprattutto per non rischiare di doversi giocare l’accesso alla fase successiva negli ultimi turni che resteranno a disposizione.
In attesa di conoscere quelle che saranno le scelte ufficiali dei due allenatori, vediamo di seguito le probabili formazioni delle due squadre, con la Roma che può contare sul rientro di Dovbyk. In difesa non sembrano esserci dubbi sulla riconferma del terzetto composto da Ndicka, Mancini e Hummels, con l’ex Dortmund che sembra ormai essere diventato inamovibile per Ranieri.
Roma-Braga, la probabile formazione dei giallorossi
La Roma di Claudio Ranieri si schiera con il 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e con Mancini, Hummels e Ndicka a formare la difesa. A centrocampo troviamo Konè e Paredes, con Abdulhamid e Angelino sulle corsie esterne. In attacco giocheranno Saelemaekers e Dybala alle spalle di Dovbyk. Di seguito la probabile formazione della Roma.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk. All.: Ranieri.
Roma-Braga, la probabile formazione dei portoghesi
La squadra ospite scende in campo con il 3-4-3, con Matheus tra i pali e con Ferreira, Niakatè e Arrey-Mbi a formare il tterzetto difensivo. A centrocampo ci sono Moutinho e Carvalho, con Roger esterno destro e Gabri Martinez che agirà sul fronte opposto. In attacco spazio al tridente Horta, El Ouzzani e Bruma. Di seguito la probabile formazione del Braga.
BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; R. Horta, El Ouazzani, Bruma. All.: Carvalhal.