Europa League, il West Ham si prepara ad accogliere i tifosi dell’Eintracht
Il West Ham si appresta ad ospitare l‘Eintracht Francoforte nell’andata delle semifinali di Europa League. Il club inglese è fiducioso che saranno garantite misure adeguate per garantire che nessun tifoso dell’Eintracht Francoforte possa accedere ai posti destinati ai tifosi di per la gara in programma la prossima settimana. Di seguito tutti i dettagli.
Europa League, il West Ham prepara il piano per i tifosi dell’Eintracht
Le discussioni, come riferito dal Mirror, stanno proseguendo tra i due club, i funzionari dello stadio e la polizia in vista della partita. Ma circola già l’ipotesi di reclutare ulteriori steward ed inoltre la polizia metropolitana sarà particolarmente visibile visto che si attende l’arrivo di migliaia di tifosi del club tedesco senza biglietto.
L’Eintrach è reduce dall’esperienza di Barcellona dove ha portato circa 30.000 persone per la vittoria nei quarti di finale della scorsa settimana e più di 15.000 di queste sono state in grado di acquistare posti riservati ai tifosi blaugrana, spimgendo il presidente del Barça Joan Laporta a descrivere la situazione come una “vergogna imbarazzante“.
Il West Ham inizialmente ha stabilito che tutti i biglietti rimasti saranno in vendita a tutti dalle 13:00 di questo giovedì, è altamente probabile che i possessori di abbonamenti e i membri avranno acquistato per quel giorno tutti i posti disponibili senza particolari problemi.