Europa League, il Gruppo C promette spettacolo ed equilibrio

PUBLICATIONxINxGERxHUNxONLY GEPAxpictures/xPhilippxBrem

Nell sfide delle 18.55 di questa serata di Europa League, una delle più interessanti è quella che vede impegnati Bayer Leverkusen e Nizza.

Alla BayArena le due squadre proveranno a conquistare i primi tre punti della competizione. I tedeschi vogliono riscatto dopo aver visto sfumare la possibilità di approdare in Champions League e vogliono arrivare in fondo a questa competizione. Il Nizza invece viene da due vittorie consecutive in campionato che lo hanno portato al quarto posto a meno quattro punti dal Lille capolista.

Beer ShevaSlavia Praga è l’altro match al medesimo orario, nemmeno queste due squadre si sono mai affrontate prima e si giocherà nonostante in Repubblica Ceca il campionato sia sospeso.

Gli israeliani vengono da una sconfitta in campionato in cui sono al nono posto, ha collezionato solo una vittoria ma ha una partita in meno.

Lo Slavia Praga non si è qualificato ai gironi di Champions League per un soffio. In campionato è al secondo posto dopo quattro vittorie ed un pareggio, a meno due punti dalla capolista Sparta Praga.