Europa League, Gruppo D: leader il Benfica, ma attenzione a Rangers e Liegi
Serata di Europa League. Un altro match delle 18.55 è quello tra Lech Poznan e Benfica che si incontrano per la prima volta in assoluto.
I padroni di casa, noni in campionato, hanno collezionato solo due vittorie nelle ultime cinque di campionato poi due pareggi ed una sconfitta. Il Benfica, invece, è stato beffato nell’ultimo turno di qualificazione per i gironi di Champions League rimanendone fuori ma in campionato occupa la prima posizione con quattro vittorie su quattro nelle ultime partite.
Standard Liegi–Glasgow Rangers è l’altra partita delle 18.55 di questo girone e vanta un precedente in Europa: lo Standard eliminò i Rangers ai quarti di finale della Coppa dei Campioni 1961-62.
La squadra belga viene da due pareggi, due vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque di campionato, occupando il quarto posto in campionato a solo un punto dalla capolista del Club Brugge. I Glasgow Rangers vengono da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque e sono al comando del campionato scozzese.