Tutto pronto per la finale di Europa League, a Dublino si sfideranno Atalanta e Bayer Leverkusen: ecco dove vederla in TV.
La finale di Europa League si prende la scena della giornata di oggi 22 maggio 2024. Alle ore 21:00 sul campo dell’Aviva Stadium di Dublino si sfideranno Atalanta e Bayer Leverkusen per l’ultimo atto del torneo. La squadra di Gasperini dovrà lasciarsi alle spalle la dolorosa sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus, per tentare l’impresa contro un’armata che sembra a tutti gli effetti imbattibile. Gli uomini di Xabi Alonso infatti sono imbattuti da 51 partite a questa parte, e vogliono concludere la stagione conquistando un leggendario Treble.
Il Bayer Leverkusen in Europa League ha vinto il girone composto da Qarabag, Molde e Hacken. Successivamente la squadra di Xabi Alonso ha battuto di nuovo il Qarabag agli ottavi, prima di eliminare anche West Ham e Roma. L’Atalanta invece ha passato il proprio girone contro Sporting, Sturm Graz e Rakow. Alla fase ad eliminazione diretta la Dea ha eliminato di nuovo lo Sporting agli ottavi, il Liverpool ai quarti e il Marsiglia in semifinale. Dove si potrà vedere la finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen? Dopo le probabili formazioni, ecco la guida TV completa.
La finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen sarà visibile in diretta dalle ore 21:00 su: Rai 1 (in chiaro), DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). Inoltre il match sarà disponibile in streaming su: Rai Play, DAZN, Sky Go e NOW.
Tutto pronto per l’ultimo atto di Europa League: dopo il bel percorso delle due squadre nel torneo esse si sfideranno questa sera 22 maggio alle ore 21:00 sul campo dell’Aviva Stadium di Dublino.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Stanisic, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Adli, Wirtz. All. Xabi Alonso.