Le italiane impegnate in Europa League e Conference League hanno conosciuto gli arbitri del quinto turno. Roma, Atalanta e Fiorentina scendono in campo giovedì.
Roma, Atalanta e Fiorentina scendono in campo giovedì per il quinto turno di coppe europee. Giallorossi e nerazzurri giocano in Europa League, mentre per i viola c’è la Conference League.
La Uefa ha reso noti gli arbitri delle sfide internazionali e anche le tre italiane hanno conosciuto i direttori di gara dei match di dopodomani.
Alle ore 18.45 l’Atalanta ospita al Gewiss Stadium lo Sporting nel match che può valere il primo posto matematico per gli uomini di Gian Piero Gasperini e ad arbitrare bergamaschi sarà l’inglese Michael Oliver, con Burt e Cook come assistenti, Madley quarto uomo e con Atwelle e del Cerro Grande al VAR.
Alle ore 21 invece la Roma fa visita al Servette in un match da vincere per non doversi accontentare del secondo posto. A fischiare l’incontro sarà il polacco Daniel Stefanski, con Golis e Obukowicz come assistenti, Myk quarto uomo e al VAR Lasyk e Pskit.
Infine la Fiorentina, che alle 21 attende il Genk. Il direttore di gara sarà l’olandese Joey Kooij, con van Zuilen e de Nas come guardalinee, Bos quarto uomo e Manschot e Blank al VAR.