Europa e Conference League: dove vedere le gare delle italiane in tv
Dopo le soddisfazioni regalate al calcio italiano dalla Champions League, oggi è il turno dell’Europa League e della Conference League. Nelle gare di ritorno dei quarti di finale delle due competizioni scendono in campo ben tre squadre del nostro Paese. A Lisbona contro lo Sporting sarà di scena la Juventus di Massimiliano Allegri alla ricerca di un posto in semifinale dopo la vittoria dell’Allianz Stadium per 1-0 di sette giorni fa. All’Olimpico la Roma di José Mourinho riceve la visita del Feyenoord. I giallorossi sono obbligati a ribaltare l’1-0 subito in Olanda la scorsa settimana se vorranno continuare il loro percorso nella competizione. Infine, in Conference League dovrebbe essere poco più di una formalità l’impegno della Fiorentina contro il Lech Poznzn. I viola si sono imposti 4-1 in Polonia nella gara d’andata e sono ad un passo dall’accesso alle semifinali. Di seguito ecco dove vedere le gare odierne delle squadre italiane in tv.
Dove vedere le partite delle italiane in tv
EUROPA LEAGUE
- Roma – Feyenoord ore 21:00 – In tv su Dazn, Sky Sport e TV8. In streaming su Dazn, Sky Go e tv8.it
- Sporting – Juventus ore 21:00 – In tv su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW.
CONFERENCE LEAGUE
- Fiorentina – Lech Poznan ore 18:45 – In tv su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW.