La città di Milano si appresta a vivere uno dei mesi più intensi e caldi della propria storia recente sotto il punto di vista della rivalità calcistica. Milan contro Inter, rossoneri contro nerazzurri. La città meneghina esattamente 20 anni dopo l’ultima volta vedrà le proprie due squadre scontrarsi nella semifinale di Champions League.
La caccia al biglietto per il doppio Euroderby di Champions League è già scattata vista la portata storica del doppio appuntamento. Di seguito ecco cosa hanno fatto sapere sino a questo momento le due società.
La partita d’andata (mercoledì 10 maggio alle 21:00) verrà disputata in “casa” del Milan. Sul sito ufficiale dei rossoneri sono state pubblicate le modalità d’acquisto per la semifinale d’andata.
Di seguito altre informazioni utili per la semifinale d’andata di Champions League:
Socios Fan Token
I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento.
Club 1899 online
Club 1899 è l’esperienza VIP per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri nelle location più esclusive dello stadio di San Siro. Anche per Milan-Inter, a partire da venerdì 21 aprile alle 17.00, sarà attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.
Cambio nominativo
Sarà permesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.
Settore ospiti
Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter.
Infine, per ciò che concerne la partita di ritorno (martedì 16 maggio alle 21:00) sarà l’Inter a giocare in “casa”. I nerazzurri effettueranno la vendita dei tagliandi seguendo delle fasi differenti. Si partirà con gli abbonati alla Serie A e poi si passerà ai Soci Inter Club e titolari tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 18 aprile). Infine si aprirà la fase di vendita libera sempre se non saranno stati venduti prima tutti i biglietti.