Nel momento più di festa dell’Inghilterra, ovvero dopo il gol decisivo segnato contro la Croazia, un dramma è stato sfiorato. Sulle tribune di Wembley infatti, un tifoso inglese è precipitato dal secondo anello al primo anello dopo il gol di Sterling. Ora si trova in gravi condizioni. Queste alcune testimonianze dei tifosi presenti (più di 22mila) allo stadio di Wembley ieri pomeriggio.
“Abbiamo visto – ha detto un fan al quotidiano Evening Standard – le sue gambe scavalcare la barriera e poi è caduto e ha toccato terra e non si è mosso. Ci è sembrato che il personale medico ci mettesse molto ad arrivare. Un ragazzo che ci era vicino e che ha visto tutto piangeva”. “Non l’ho visto – un altro tifoso ha detto al Sun – ma ho parlato con alcuni dei ragazzi che lo hanno visto all’intervallo. Erano traumatizzati. È caduto dal balcone sui sedili e sul cemento”.
Queste invece le parole del portavoce di Wembley: “Lo spettatore ha ricevuto cure mediche sul posto ed è stato successivamente portato in ospedale in gravi condizioni. Continueremo a lavorare con la UEFA per chiarire la questione”.