Euro2020: nazionale francese, un clima tutt’altro che sereno

Euro2020: nazionale francese, un clima tutt’altro che sereno

(Photo by FedericoPestellini/Panoramic)

A pochi giorni dalla clamorosa eliminazione della Francia da Euro2020 contro la Svizzera, i media francesi si sono scatenati rivelando alcuni retroscena dal ritiro della nazionale di Deschamps. Nervi tesi dopo il ko ai rigori della Francia, evidenziati dai primi segnali dagli spalti dell’Arena di Bucarest tra la madre di Adrien Rabiot e le famiglie di Paul Pogba e Kylian Mbappé.

Euro2020, Giroud scontento e lite tra Rabiot e Pogba

Secondo “L’Èquipe” tutto ha avuto inizio nell’amichevole contro la Bulgaria, quando Giroud si è lamentato con Mbappé perché non riceveva il pallone. L’atteggiamento lunatico del top player del Psg avrebbe fatto arrabbiare alcuni senatori della squadra. Stando alle indiscrezioni riportate da “French Football News” Rabiot e Pogba si sarebbero insultati a vicenda per lungo tempo durante la partita. Il centrocampista della Juventus era poco soddisfatto del lavoro difensivo di Paul.

Albergo non gradito

Secondo qualche indiscrezione, alcuni calciatori si sarebbero lamentati dell’albergo ungherese nel quale alloggiavano in quanto non si potevano aprire le finestre delle stanze. L’hotel in questione sarebbe il Marriott Hotel di Budapest