Champions League

Euro Rivali, vince solo il PSG: crollo Union Berlino e Salisburgo KO

Risultati piuttosto amari per le prossime Euro Rivali in Champions League di Inter, Milan e Napoli. A sorridere è solo il Paris Saint-Germain (prossimo avversario dei rossoneri), che vince nettamente contro lo Strasburgo. L’Union Berlino crolla in Bundes prima del Napoli e cade anche il Salisburgo in campionato, prossimo rivale dei nerazzurri. 

Un sabato non troppo positivo per le Euro Rivalidelle nostre italiane in Champions League. In attesa del Feyenoord (impegnato stasera alle 21:00 in Eredivisie e prossimo avversario della Lazio), arrivano notizie di almeno 2 squadre su 3 non al top per gli incontri europei con le squadre di Serie A.

(Photo by Franck Fife, Onefootball.com)

Euro Rivali, il bilancio è 1 su 3: il PSG vince contro lo Strasburgo ma è disastro Union Berlino e KO del Salisburgo

Come detto l’unica vittoria è del Paris Saint-Germain. La corazzata francese guidata da Luis Enrique se la vedrà mercoledì contro il Milan al Parco dei Principi nella terza giornata della fase a gironi di Champions, e in preparazione ai rossoneri batte agevolmente lo Strasburgo per 3-0 nella nona giornata di Ligue 1, prendendosi momentaneamente la vetta della classifica. A decidere la sfida i gol di Mbappé, Soler e Fabian Ruiz.

Distastro totale e crisi nera per l’Union Berlino. La squadra tedesca martedì sarà contro il Napoli e oggi è incappata in un pesantissimo 0-3 casalingo contro la rivelazione Stoccarda. Si tratta della sesta sconfitta di fila in Bundesliga (in 8 giornate) e l’ottava tra tutte le competizioni.

Infine sorprende anche il KO di misura del Salisburgo, che perde 0-1 contro il Lask nell’undicesima giornata del campionato austriaco. Decisivo il gol di Robert Zuij, con i prossimi avversari dell’Inter (martedì a San Siro) che ora sono secondi in campionato a -4 dalla capolista Sturm Graz.

Share
Published by
Riccardo Tanco