Euro 2020, l’aereo della Repubblica Ceca non decolla per Bucarest
Disavventura singolare per la Repubblica Ceca. A causa di problemi tecnici riguardanti l’aereo che avrebbe dovuto raggiungere Budapest, teatro della sfida tra la nazionale Ceca e l’Olanda in programma domani alle 18, non è riuscito a decollare per raggiungere la capitale ungherese. Secondo Sky Sport, sembra che il velivolo abbia avuto un problema con il portellone di chiusura, accidentalmente bloccato dallo scivolo che si è inspiegabilmente gonfiato. Lo scivolo in questione sarebbe utilizzato come misura di emergenza.
Il volo è stato cancellato ed i ragazzi di Silhavy sono così costretti a raggiungere Budapest nella giornata di domani, giorno della sfida. Quest’oggi la Nazionale Ceca è rimasta a Praga ad allenarsi. L’imprevisto è stato ripreso dal centrocampista Alex Kral: “Mi sono imbattuto in ritardi nei voli, trasferimenti e persino cancellazioni a causa del coronavirus, ma non volare a causa di uno scivolo gonfiato accidentalmente… questa è la prima volta”.
La Repubblica Ceca, appena raggiungerà Budapest, non avrà il tempo per fare il tradizionale walk around allo stadio, a differenza dei loro avversari.