Esonero per Dionisi? Il tecnico è spiazzato: “L’ho scoperto così”
Dionisi Esonero – L’allenatore rischia l’esonero in caso di sconfitta contro il Torino: il tecnico del Sassuolo ha commentato così la sua posizione in bilico.
Giorni difficili e concitati quelli di Alessio Dionisi, e in generale per tutto il Sassuolo, che non sta vivendo un buon momento dal punto di vista di risultati. I neroverdi infatti si trovano in quindicesima posizione in classifica con soli 19 punti conquistati, e il rischio retrocessione è sempre più alto.
Nella conferenza stampa odierna Dionisi ha commentato le voci sul suo esonero, facendo una rivelazione molto particolare. I rumors che vedono sempre più lontano l’ex Empoli dalla panchina degli emiliani si fanno sempre più insistenti: ecco le parole dell’allenatore alla vigilia del match contro il Torino.
Esonero Dionisi: il tecnico commenta così i rumors
Alessio Dionisi si è soffermato sulle voci che lo vedrebbero a breve fuori dal progetto del Sassuolo, visti i recenti risultati deludenti. La posizione del tecnico potrebbe saltare in caso di sconfitta contro il Torino. Queste sono state le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Internamente è stata una settimana come tutte le altre, col club, con i dirigenti, la squadra, per me non è stata una settimana diversa ma importante come tutte. La domanda poi non è fatta per caso, è logica, e la capisco, voglio fare un paio di premesse: sono stato il primo, il più coerente, nel dire a luglio-agosto qual era l’obiettivo di questa squadra e questo è l’obiettivo della squadra di quest’anno perché abbiamo fatto delle scelte da fare e condivise, poi il resto lo apprendo dall’esterno, da quello che ho letto, ma per me è stata una settimana con tutte le persone che sono qui identica, sapendo che è una partita importante contro una squadra diversa da noi, in salute e forte, che ci fa sempre sudare tantissimo e fa prestazioni sporche, per il resto ho un ottimo rapporto con tutti, c’è condivisione, conosco l’ambiente da 3 anni. So di essere in discussione quotidianamente come tutti perché questo lavoro e questo sport va veloce perché c’è il risultato settimanale, il resto l’ho appreso dai media“.