Esonero Garcia, attesa l’ufficialità: il Napoli valuta i sostituti
Dopo la sconfitta contro l’Empoli, Rudi Garcia è ad un passo dall’esonero. Mentre si attende l’ufficialità il Napoli valuta i possibili sostituti.
Una domenica non proprio tranquilla quella che ha trascorso il Napoli, sconfitto davanti ai propri tifosi allo Stadio Maradona da un’Empoli ormai lontano parente della squadra in difficoltà di inizio stagione. Se prima della partita la posizione di Rudi Garcia sulla panchina azzurra non era molto solida, dopo questo risultato sembra chiaro quale sarà il futuro dell’ex tecnico del Lione nelle prossime ore.
Esonero Garcia, De Laurentiis ha deciso: ora il futuro del Napoli
Il presidente De Laurentiis, secondo quanto raccolto dal giornalista Fabrizio Romano, sarebbe infatti ad un passo dal comunicare la sua decisione in merito all’esonero di Rudi Garcia, che con ogni probabilità non sarà più l’allenatore del Napoli già a partire dalla ripresa degli allenamenti. Quando la squadra si riunirà al Konami Center nella giornata di mercoledì, non sarà il tecnico francese a dirigere la seduta, come riportato da La Gazzetta dello Sport nelle scorse ore. In queste ore la dirigenza del Napoli starebbe valutando i possibili sostituti prima di comunicare l’ufficialità dell’esonero di Rudi Garcia, la decisione come fu in estate spetterà al patron azzurro.