Esonero Allegri, ultimatum della società: il tecnico è avvisato
Sono ore tese in casa Juventus, dopo la bruttissima sconfitta contro il Maccabi Haifa in Champions League. I bianconeri sono ormai fuori dalla Champions League e con ogni probabilità usciranno dal girone e la lotta Scudetto sembra ormai compromessa. A finire sul banco degli imputati è, in primis, Massimiliano Allegri, e le voci sul suo esonero, mai come ora, sono più che forti. Al momento, anche dopo le parole di Andrea Agnelli, sembra che si vada avanti con il tecnico livornese sulla panchina della Juventus. Resta da capire se, le dichiarazioni del presidente, sono solo parole “di facciata” o la pura verità.
FT | Triplice fischio a Haifa. #MACJUV #UCL pic.twitter.com/6FLdP9l9RS
— JuventusFC (@juventusfc) October 11, 2022
Juventus secca: ultimatum ad Allegri
Dopo le ultime brutte figure, in Italia e in Europa, la società bianconera non è passata per mezzi termini ed è andata dritta al punto con Massimiliano Allegri. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si chiede un cambio di rotta repentino, da qui alla sosta per il Mondiale. Come detto in precedenza, di esonero, al momento, non se ne parla. Come dichiarato dall’allenatore dei bianconeri, la squadra è in ritiro alla Continassa, ma l’aria che tira è tutt’altro che buona. Uscire da questa difficile situazione dovrà essere compito di tutti: dal tecnico ai giocatori. La dirigenza è stata chiara con Allegri: non si può continuare così, serve un cambiamento subito.
Al momento nessun esonero per Allegri
Agnelli e tutta la dirigenza della Juventus, sembrano aver preso una direzione per precisa: avanti con Massimiliano Allegri. Al momento di esonero non se ne parla, perché, come fatto intendere dal club, di cambi in corsa non se ne fanno. Le nuove valutazioni saranno rimandate a novembre, quando il campionato di Serie A si fermerà per fare spazio al mondiale. Intanto, però, Massimiliano Allegri è avvisato.