Champions League

Esonero Allegri, putiferio sui social: Juventus travolta

La Juventus fa l’ennesimo passo falso in Champions League, con un 4-3 in Portagallo subito dal Benfica difficile da digerire. Il fondo era stato già raggiunto dopo la caduta contro il Maccabi Haifa, la quale aveva già parzialmente cancellato le speranze di passaggio del turno per gli uomini guidati da Massimiliani Allegri. Ed è proprio l’allenatore toscano, nuovamente, a finire nell’occhio del ciclone con l’hashtag #AllegriOut.

Nemmeno i numeri sono a favore della Juventus. Come riportato da Opta, infatti, la Juventus ha subito tre gol nel corso del primo tempo. Mai successo in tutta la storia in Champions League della squadra bianconera. La rimonta nella seconda parte del secondo tempo è l’unica nota positiva della sfida portoghese, tra l’altra ad opera di un ragazzo del 2003: Iling-Junior.

Esonero Allegri, sui social è rivolta totale

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Su Twitter, infatti, migliaia di utenti si sono scatenati durante e dopo la sfida contro il Benfica.

Per la squadra bianconera è a rischio anche la qualificazione all’Europa League. Decisiva sarà la sfida di Torino contro il PSG di Gigio Donnarumma. Prima, però, nuovamente il turno di Serie A che vedrà Vlahovic e compagni sfidare in trasferta il Lecce. Come confermato dalla dirigenza bianconera, l’esonero di Allegri non ci sarà (almeno in questa stagione).

Share
Published by
Nicola Raiano