ESCLUSIVA – Arnautovic lascerà il Bologna: decisione presa
Dopo giorni di tira e molla, voci e smentite, sembra essere arrivata la svolta nel mercato del Bologna. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcio in Pillole, la decisione sulla cessione di Marko Arnautovic è stata presa. Negli scorsi giorni sembrava forte la volontà del club felsineo di trattenere l’attaccante austriaco, ma nelle ultime ore è cambiato tutto. La trattativa con l’Inter, nel frattempo, si fa sempre più viva.
Arnautovic lascia il Bologna: la decisione di mercato è stata presa
La decisione è definita: Arnautovic lascerà le Due Torri nei prossimi giorni. L’attaccante ex West Ham è pronto a far ritorno all’Inter, dopo che la trattativa con i nerazzurri, negli ultimi giorni, si era intensificata. Domani ci sarà l’incontro decisivo tra Fenucci e il club nerazzurro per chiudere la pratica, che a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe chiudersi definitivamente. La volontà del Bologna, dunque, è chiara: vendere Arnautovic e trovare l’accordo economico con l’Inter, che è ormai a un passo.
Inter-Arnautovic, un ritorno dopo 13 anni
Tredici anni dopo Marko Arnautovic è pronto a varcare nuovamente le porte della Pinetina. L’austriaco è cresciuto, è cambiato ed è maturato: anche per questo i nerazzurri hanno trovato in lui il profilo perfetto per completare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Il Bologna ha provato ad opporsi e a fare forte resistenza, ma non c’è stato nulla da fare: Marko vuole l’Inter e l’Inter vuole Marko. L’affare, come detto in precedenza, è davvero a un passo (qui le possibili cifre). L’incontro di domani sarà decisivo, ma c’è la volontà di chiudere.