Esclusiva CIP: Torino-Mandragora, si può chiudere domani

Esclusiva CIP: Torino-Mandragora, si può chiudere domani

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino-Mandragora, ci siamo. Giungono novità sul fronte Rolando Mandragora. Il centrocampista di proprietà della Juventus e in prestito all’Udinese, è al centro di moltissime voci di mercato. In particolare è il Torino ad essersi interessata maggiormente al calciatore. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti intensi ed incontri tra il suo procuratore e la dirigenza del Torino.

Da fonti interne veniamo a conoscenza anche di un contatto anche con la dirigenza del Cagliari. Trattativa molto complessa, poiché vede coinvolte 4 parti: gli interessi dell’Udinese, quelli della Juventus, quelli del club acquirente e quelli del giocatore. L’unica cosa certa, al momento, è che Mandragora, nel caso non riesca a trovare un accordo per la cessione in questa sessione di mercato, lascerà l’Udinese a fine stagione. Non ci sarà un’estensione del prestito all’Udinese.

Per il momento la trattativa è bloccata: nella giornata di oggi non ci saranno novità sul fonte mercato dato che questa sera il Torino sarà impegnato contro la Fiorentina. In questo weekend, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, potrebbe arrivare la risposta definitiva. Molto probabilmente ci sarà un nuovo Torino-Mandragora sabato sera.

Il 23enne Mandragora, in questa stagione, ha totalizzato solamente 9 presenze in campionato, complice la rottura del crociato qualche mese fa.