ESCLUSIVA CIP – Napoli, Gaetano diviso fra Granada e Cagliari
ESCLUSIVA – Nelle ultime ore di mercato Gaetano è molto richiesto: il centrocampista del Napoli può finire al Granada o al Cagliari.
Meno di 24 ore e poi il mercato di gennaio sarà concluso. Le società accelerano per provare a chiudere gli ultimi colpi in entrata e in uscita per completare le rose che andranno a disputare la seconda metà di stagione.
Tra le squadre più attive c’è il Napoli, che ha già cominciato a progettare le mosse anche per la prossima stagione, fra il sogno Antonio Conte e l’obiettivo Andrea Colpani. Ma i partenopei devono mettere a punto anche la squadra attuale con delle uscite. Una in particolare, ossia quella di Gianluca Gaetano.
ESCLUSIVA CIP: Gaetano lascia il Napoli: se lo contendono Granada e Cagliari
Da qualche giorno il Granada è in forte pressing per Gaetano. Si è parlato di un accordo raggiunto, ma nella corsa si è inserito prepotentemente il Cagliari.
Il centrocampista classe 2000 è in uscita dal Napoli, che lo vuole cedere in prestito secco senza diritti o obblighi di riscatto. L’obiettivo è fare in modo che il calciatori aumenti il proprio minutaggio visto che finora ha collezionato solo 298 minuti in campo fra tutte le competizioni – anche se è riuscito a segnare un gol e a fornire un assist – entrambi nella partita vinta 4-0 in casa del Lecce lo scorso 30 settembre.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dunque, il Cagliari si è inserito prepotentemente nella corsa a Gaetano e non è da escludere che nelle prossime ore i rossoblù possano anche spuntarla per regalare a Claudio Ranieri una alternativa in più nella corsa alla salvezza.