Eriksen sul suo futuro: “Mi piacerebbe rigiocare la Champions”
Christian Eriksen non sa ancora cosa lo aspetta in futuro. Il danese è tornato in campo nel corso di questo 2022 dopo il malore che lo ha colpito lo scorso anno a Euro 2020. Ad un anno da quel brutto incidente che ha lasciato con il fiato sospeso il mondo del calcio, il giocatore, ora, è tornato regolarmente sui campi da gioco e lo ha fatto con il Brentford. Ma cosa farà a partire dalla prossima stagione? Potrebbe continuare a giocare con la società inglese, che gli ha proposto il rinnovo, oppure approdare di nuovo in un grande club per tornare a vivere le emozioni della Champions League. Gli interessamenti ci sono stati da parte del Manchester United e del Tottenham, dove il danese ritroverebbe Antonio Conte.
Eriksen sul suo futuro
Proprio del suo futuro il danese ne ha parlato in un’intervista a Viaplay: “Ho diverse offerte che sto valutando, poi prenderò una decisione. Mi piacerebbe giocare di nuovo in Champions League, è davvero divertente. Anche se non essenziale”.
Nel frattempo l’allenatore del Brentford spera in una sua permanenza nel club: “C’è ancora tanto da fare qui al Brentford e Christian può darci una grossa mano. Non ho mai avuto dubbi sullea sua tenuta fisica in campo: non si è trattato di un infortunio, bensì di un problema cardiaco che ha risolto“.