Eriksen, l’agente chiarisce: “Nessun programma e nemmeno pressioni”

Eriksen

Copyright: LiveMedia/Francesco Scaccianoce

Christian Eriksen è tornato a Milano con grande gioia per tutti gli appassionati del pallone, dopo le terribili immagini di Euro 2020. Il danese ha rincontrato i propri compagni di squadra all’Inter e adesso, il grande interrogativo, ruota attorno al suo possibile rientro in campo.

Si è parlato di 6 mesi di tempo, con la possibilità di rimuovere il defibrillatore e ottenere l’idoneità. L’agente dell’ex Tottenham, tuttavia, ha cercato di chiarire come, al momento, non vi siano tempi precisi o passaggi imminenti data la gravità di quanto occorso al proprio assistito. L’agente Martin Schoots, infatti, ha precisato come ancora non ci sia nessuna pressione attorno al suo ritorno.

Ecco quanto riferito a TV2 Sport“Non ho mai sentito Eriksen dire di voler tornare tra quattro o cinque mesi. L’Inter è contenta di vederlo in buona forma. Come chiunque altro si sia trovato in questa situazione, vuole essere nella forma migliore possibile come padre, marito, figlio, fratello e amico. Non c’è alcun programma, e nemmeno pressioni”.