Eriksen, il futuro può ancora essere la Premier. Tra proposte e… Conte
Christian Eriksen vuole presto tornare in campo. Le parole dello stesso giocatore, relative alla volontà di disputare il Mondiale in Qatar, hanno lasciato terreno a quelle che sono vere e proprie ipotesi concrete per rivedere il danese, dopo i terribili momenti di Euro 2020. A fare il punto è il Times che spiega come, sul tavolo del centrocampista classe 1992, siano arrivate tre proposte dalla Premier League per tornare finalmente a giocare. Secondo l’autorevole testata, non dovrebbe mancare molto prima che Eriksen sciolga la riserva e prenda una decisione. Tra le sopracitate proposte, spunta anche quella probabilmente più suggestiva, vale a dire quella che lo vedrebbe tornare al Tottenham.
Christian Eriksen hoping to seal remarkable return to Premier League by the end of the week – only seven months after cardiac arrest
✍️ @JNorthcroft https://t.co/gng2BTOCWZ
— Times Sport (@TimesSport) January 15, 2022
Eriksen, l’ipotesi del ritorno al Tottenham
Oltre a tornare nel club dove ha espresso il miglior calcio in carriera, Eriksen ritroverebbe il tecnico con cui – superate le divergenze iniziali – era nuovamente tornato protagonista: Antonio Conte. Lo stesso allenatore ex Inter, una settimana fa, non lo aveva detto tra le righe: “È un giocatore importante e un uomo top, per lui le porte sono sempre aperte”. Ecco che allora lo scenario potrebbe concretizzarsi a breve e, per Christian Eriksen, potrebbe profilarsi un ritorno al passato per regalarsi un nuovo futuro.