L’Empoli di Paolo Zanetti esce dallo stadio Olimpico Grande Torino con un punto. Certo i toscani già pregustavano una vittoria, ma il gol di Lukic al 90′ ha lasciato l’amaro in bocca. Con questo pareggio l’Empoli porta a quattro i risultati utili consecutivi in trasferta. Riportate dai colleghi di TuttomercatoWeb, ecco le parole dell’allenatore dei toscani.
Ecco le parole dell’allenatore Paolo Zanetti al termine della gara: “Nel primo tempo abbiamo sofferto la partita, il Toro ci ha pressati e chiuso le fonti di gioco. Noi non siamo abituati e giochiamo un calcio completamente opposto. Spesso se ne esce con ossa rotte, ma siamo stati squadra e abbiamo saputo soffrire, con un po’ di fortuna in qualche situazione. Vincere sarebbe stato troppo per quanto visto durante i 90 minuti, ci prendiamo il punto con onestà e che più avanti ci farà comodo“.
Sulla sfida del prossimo turno contro la Juve: “Sono domande per il mister del Toro…Vedo una squadra veramente forte, con individualità importanti. Può battere chiunque, non solo la Juve: per noi è stata difficile, come ci aspettavamo. Ci stanno gli up and down per tutti, ma il Toro ha armi in campo e in panchina per fare un ottimo campionato”