Empoli, Zanetti: “Dobbiamo rimanere umili e non smettere di farlo”

Empoli, Zanetti: “Dobbiamo rimanere umili e non smettere di farlo”

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Empoli di Zanetti ha stupito tutti e ha battuto per 0-1 l’Inter a San Siro grazie ad un gol di Baldanzi. Un successo che mantiene la serie positiva e che porta i toscani al nono posto, a tre lunghezze dalla Conference League e sopra la Juventus. Al termine del match Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Le parole di Zanetti dopo Inter-Empoli

“Sicuramente è una di quelle serate che qualsiasi allenatore sogna. E’ successo nel modo migliore. Nella prima mezz’ora abbiamo fatto vedere grandi cose con grande coraggio e senza timore reverenziale contro una grande squadra che aveva stravinto una finale. Sono orgoglioso dei ragazzi.”

“Henderson è quello che si avvicina di più al regista per caratteristiche tra tutte. L’anno scorso ha giocato da trequartista, è un giocatore molto tecnico e in quel ruolo ha giocato molto bene. La scelta di Cambiaghi era per metterli in difficoltà attaccandoli alla schiena. Era la seconda volta da titolare e l’ha fatto molto bene.”

“Con 25 punti non ci si salva. Dobbiamo difendere questo margine. Abbiamo fatto un girone d’andata stratosferico, dobbiamo rimanere umili e non smettere mai di farlo. Adesso abbiamo il Torino e poi andiamo a Roma.”