Empoli-Verona, Zanetti: “Tante occasioni create, su Caprile…”
Zanetti analizza la sconfitta dell’Empoli in casa con il Verona. Il tecnico dei toscani vede il bicchiere mezzo pieno per i suoi e difende Caprile, autore dell’errore che è costato il gol di Bonazzoli.
L’Empoli esce sconfitto dal primo match stagionale contro il Verona. Al Castellani i toscani cadono con l’Hellas che la vince con il gol di Bonazzoli, complice un errore grossolano del portiere Caprile. Paolo Zanetti però non si scompone: “Abbiamo creato tante occasioni importanti, abbiamo perso solo per un errore individuale” dice ai microfoni di Dazn. Ma sul suo estremo difensore assicura: “Ha solo 20 anni, ha talento e doti importanti. Bisogna dargli il tempo di crescere, era successo anche a Vicario”.
Empoli-Verona 0-1, Zanetti: “Anche l’anno scorso abbiamo iniziato con una sconfitta”
Il tecnico prosegue nell’analisi: “Non siamo ancora al 100% ma vedo passi in avanti. Dobbiamo aggiungere un mattoncino alla volta sul nostro percorso, che sarà molto difficile”.
Sui nuovi: “Cancellieri ha bisogno di un po’ di tempo ma si è sempre allenato, Gyasi ha fatto un’ottima partita anche se pesa il gol sbagliato. Dobbiamo concentrarci sulla prestazione e non sul risultato”.