Empoli-Verona, Baroni: “Felice ma servono innesti”
Marco Baroni festeggia la vittoria del suo Verona in casa dell’Empoli, ma chiede rinforzi alla società per la rosa corta. Il gol di Bonazzoli ha regalato i tre punti all’Hellas nella prima giornata di Serie A.
Una vittoria importante in casa di una di quelle che potrebbero essere le dirette concorrenti per la salvezza, ma Marco Baroni chiede un altro sforzo alla società. Il Verona espugna il campo dell’Empoli grazie al gol di uno dei nuovi arrivati, Federico Bonazzoli, ma il tecnico vuole puntualizzare una cosa. “Sono felice per i ragazzi e i tifosi, ma negli scorsi giorni abbiamo lavorato con difficoltà” dice ai microfoni di Dazn, “Per un periodo abbiamo avuto a disposizione un centrocampista solo. Sono partiti in nove e ne sono arrivato quattro, mi aspetto qualche innesto. Mancano ricambi sugli esterni e in mezzo”.
Empoli-Verona 0-1, Baroni: “I tre cambi hanno fatto bene”
Al di là della rosa corta, sono stati decisivi gli ingressi dalla panchina: “Sono molto contento per Bonazzoli, avevamo già preventivato la staffetta in attacco. Anche Djuric ha fatto bene. Terracciano è bravo ma a volte esagera, avrei avuto bisogno di un ricambio che non ho”.
Infine, sul modulo con un altro riferimento alla rosa: “Non contano i moduli ma le caratteristiche dei giocatori. Oggi abbiamo dovuto metterci a quattro perché non abbiamo terzini e in mezzo ne ho solo due”.