Empoli-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Empoli-Udinese, gara valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma oggi alle ore 18.30.
Empoli e Udinese si sfidano quest’oggi al Castellani per provare a dare una scossa al proprio campionato. Un match di bassa classifica, e che le due formazioni non vogliono sbagliare proprio per provare a risalire e migliorare la propria situazione. L‘Empoli è reduce dalla preziosa vittoria contro la Salernitana firmata dal gioiello Baldanzi. Mentre l’Udinese arriva dal pareggio rocambolesco casalingo contro il Genoa. I friulani contano un punto in più dei toscani, avendo collezionato quattro pareggi e tre sconfitte. Mentre la squadra di Andreazzoli arriva da ben sei sconfitte e una vittoria. Un inizio di campionato horror per entrambe, e quella di oggi vuole essere un’occasione di riscatto. Soprattutto l’Udinese di Sottil è a caccia della prima gioia stagionale. Si prevede un match combattuto al Castellani. Scopriamo dove seguirlo in tv.
Empoli-Udinese, dove vederlo in tv
Empoli-Udinese andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.30 e sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, fruibile attraverso i dispositivi smart come tv, pc, tablet e smartphone. Oppure, per chi è abbonato a Sky potrà essere seguita in tv sul canale DAZN al numero 214. La gara non sarà trasmessa su Sky Sport essendo un’esclusiva DAZN.
Empoli-Udinese, le probabili formazioni
L’Empoli, padrona di casa, è pronta a scendere in campo con i soliti titolarissimi. Aurelio Andreazzoli pare avere le idee molto chiare. E’ pronto Bastoni ad un posto sulla corsia sinistra di difesa. Mentre a centrocampo Ranocchia e Maleh sono favoriti su Grassi e Fazzini. In attacco spazio a Cancellieri e Shpendi, il novellino arrivato dal Cesena e che vuole stupire la Serie A. Quanto all’Udinese, Sottil pare intenzionato a rilanciare in attacco Thauvin al fianco di Lucca. Mentre è pronto al ritorno da titolare Lazar Samardzic. Ai friulani mancherà Lovric, che deve scontare il turno di squalifica. Il veterano Pereyra dovrebbe giovarne da tale assenza, e quindi partire dal primo minuto.
Probabile formazione Empoli (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Bastoni; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi, Cancellieri; Shpendi. Allenatore: Andreazzoli.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Pareyra, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.