Empoli e Udinese sono pronte ad affrontarsi per l’8a giornata di Serie A, ecco le formazioni ufficiali del match delle 18:30.
La Serie A è pronta a riaprire i battenti con l’8a giornata in questo weekend, ad aprire le danze saranno Empoli e Udinese, impegnate in un match che ha già il sapore di scontro diretto considerando le posizioni in classifica delle due squadre. Gli ospiti sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre i padroni di casa sperano di rialzare le statistiche relative ai gol segnati. In attesa di capire come finirà la gara delle 18:30 però i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.
Pochi dubbi per Aurelio Andreazzoli, che punta sull’undici titolare migliore possibile per il suo Empoli, con un 4-3-2-1 che lascia intendere un’intenzione aggressiva nei confronti dell’Udinese. In attacco torna Francesco Caputo dal 1′, assistito da Cancellieri e Baldanzi sulla trequarti. Per quanto riguarda Sottil stesso discorso, sul terreno di gioco scenderanno tutte le stelle della rosa, a cominciare da Samardzic e Pereyra a centrocampo, con Lucca a comandare il reparto offensivo insieme a Thauvin, ancora alla ricerca della svolta della sua stagione nonostante la grande esperienza. Di seguito le formazioni complete.
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cancellieri; Caputo. All. Andreazzoli
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Pereyra, Walace, Kamara; Lucca, Thauvin. All. Sottil