Empoli-Udinese 0-0: non si sblocca il match del Castellani dopo i primi 45′
Dopo l’ennesima sconfitta dell’Inter sul campo dello Spezia, il programma della 26ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Udinese. Al Castellani si è appena concluso il primo tempo. Dopo i primi 45′ di gioco il risultato è bloccato sullo 0-0 di partenza.
45’+4’ | FINE DEL PRIMO TEMPO
Si chiude senza reti la prima frazione di gara. L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi per la pausa di metà partita#EmpoliUdinese 0-0⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin pic.twitter.com/H94bJnb5m6
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 11, 2023
Empoli-Udinese, il primo tempo
In un primo tempo bloccato, le maggiori occasioni da gol per le due squadre sono arrivate dagli sviluppi di calcio piazzato. Ad andare per prima vicina al vantaggio è stata l’Udinese al 22′ con un colpo di testa di Bijol. La conclusione del difensore centrale sloveno è terminata fuori di un soffio. Pochi minuti dopo i friulani vanno ancora ad un passo dal gol con Udogie che salta l’uomo e calcia a botta sicura. Sulla linea di porta, però, Parisi riesce a rispedire il pallone verso il centrocampo. L’Empoli ha risposto in chiusura di tempo con uno stacco di testa di Satriano dal centro di rigore dell’area avversaria. A negare la gioia del gol al centravanti uruguaiano ci ha pensato Silvestri che con uno strepitoso intervento in tuffo ha salvato i suoi.