Empoli-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Empoli-Torino, match valido per la 31esima giornata di Serie A e in programma sabato alle 20.45. 

Empoli e Torino si sfidano sabato sera allo Stadio Castellani. Una 31esima giornata importante per entrambe le formazioni, che, per obiettivi diversi, hanno disperato bisogno dei tre punti. I padroni di casa guidati da Davide Nicola cercano la vittoria per puntare con forza alla salvezza. In piena zona rossa, terzultimi, contano 25 punti. Il successo casalingo contro i granata potrebbe permettere all’Empoli di tornare a respirare in vista del caldissimo finale di stagione. Ma così non semplice non sarà, dato che il Torino di Juric ha dimostrato di essere una formazione di medio alta classifica.

Empoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla
Empoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla (Getty Images) – calcioinpillole.com

Non è un caso che anche i granata sono disperatamente alla ricerca di punti, ma per ambire con convinzione ad un piazzamento da coppa europea. Ci si aspetta per questo un match dei più caldi e combattuti. Ma scopriamo dove poterlo seguire in diretta tv.

Dove vedere Empoli-Torino

Empoli-Torino sarà trasmessa come di consueto sulla piattaforma streaming di DAZN, per chi è in possesso dell’abbonamento. Oppure, potrà essere visibile, sempre per gli abbonati, in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (rispettivamente sui canali 202 e 251). Ma la partita può essere vista anche in diretta streaming, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast) su Sky Go o NOW TV.

Le probabili formazioni di Empoli-Torino

Qualche defezione importante per il Torino di Ivan Juric che oltre ai lungodegenti Schuurs, Ilic e Djidji dovrà fare a meno anche di Gineitis. Scelte dunque quasi obbligate a centrocampo per il tecnico granata che potrà contare su Linetty e Ricci. Quanto all’Empoli, c’è Niang che dovrebbe guidare l’attacco dei toscani con Zurkowski e Cambiaghi a supporto.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Maleh, Marin, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. All. Nicola.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.